Cassonetti coprirullo coibentati
Cassonetti
coibentati
per Tapparelle
La Cooplast realizza e posa cassonetti coprirullo esterni e interni. I cassonetti vengono realizzati con materiali coibentanti per garantire una minore trasmittanza. E’ possibile calcolare e modificare i materiali in base alle necessità di utilizzo.
Costruiti con pannelli di materiale idrorepellente (idropan mm. 15) sono idonei per ambienti umidi come bagni e cucine dando un un’indiscutibile stabilità del prodotto stesso. Assemblati con angoli a 90° mediante incollaggio a pressione in relativo strettoio con colla vinilica e graffatura con punti metallici a cavallotta.
Lo sportello d’ispezione a cielino è inserito a scorrimento in guide di alluminio estruso complete di doppi paraspifferi.
Il fissaggio del cielino è assicurato da viti con tappi copertura.
Alcune
informazioni
Sul frontale del cassonetto coibentato con materiale poliuretanico da mm 5 viene applicata una rete in ferro zincato del tipo nervata per l’aggrappamento dell’intonaco, sostenuta da un profilo ad U in ferro zincato atto da porta intonaco ed irrigidimento del manufatto.
Lo sportello d’ispezione viene inoltre coibentato con poliuterano reticolato espanso di vari spessori.
Sono idonei per avere al montaggio interno qualsiasi tipo di manovra (cinghia-argano-motore) e relativi supporti portacuscinetto. Il cassonetto è ancorato alla muratura tramite apposite zanche in ferro zincato.
Vengono posati prima di eseguire gli intonaci. è consigliabile fissare il tutto con schiuma poliuretanica (vedi istruzioni montaggio). I cielini vengono Forniti grezzi o preferibilmente con una mano di fondo traspirante all’acqua che permette l’applicazione delle tinte murali confondendosi uniformemente con le pareti.